NON NE POSSO PIU’!!!!!!!!!!!

 

Cari cucciolones, sono sfinita.. mi arrendo all’evidenza della mia totale ignoranza, ma questo lo sapevate già, in campo tecnologico/informatico. Stamatina, come promesso, mi sono alzata con le migliori intenzioni nel modificare, aggiornare e migliorare il mio blog, contando sull’aiuto e sui suggerimenti del mio amico speciale Aldo Pinga ma, mannaggia all’ignoranza e alla mancanza di neurini della sottoscritta, non sono riuscita a fare altro che a cambiare il template. Punto. Tra l’altro non mi soddisfa neppure un po’. Non rispecchia la mia personalità e se questo deve essere un blog, il mio blog, dove inserire le mie minchiatelle, almeno dovrebbe essere come vorrei… o il più vicino possibile a quanto vorrei. Invece nulla di tutto ciò riesce a raggiungere un risultato sufficiente.

Devo dire che la colpa è solo mia e della mia totale incapacità nel capire i termini informatici. Ma che caspita deve fare una che cozza con i puggins, i popup, i flinkr, i meta e ‘sti ca@@i di bestiole di cui non ho la più pallida idea della loro provenienza?

Tutto ciò che avrei voluto fare è inserire il banner (e daghela con ‘sti termini) di netparede sul mio blog. Ma credo che ci voglia una laurea in informatica o, molto più probabile, avere una decina d’anni di meno con consequenziali neurini a pieno regime. L’alternativa è, data l’impossibilità di recuperare una macchina del tempo e riportare l’orologio a dieci anni fa (… ma se esistesse un tale prodigio, a questo punto, sposterei la lancetta a vent’anni di meno, ih, ih, ih..), iniziare a pigolare come un neonato chiedendo aiuto a chiunque ne sappia più di me (cioè tutti) o lasciar perdere quel cavolo di netparade, tanto è una rottura di scatole in meno.

Comunque non mi do del tutto per vinta. La parte più orgogliosa di me cerca di raggiungere la vetta, pigiandomi sullo stomaco, strisciando lungo le curve a gomito dell’intestino, tentando di far sentire la sua voce: “Ma che caspita stai a di’? Io non m’arrendo!”

Intanto che cerco di soffocare la sua vocetta, continuerò la mia strada. Magari si rassegnerà come me e si unirà al puro divertimento di scribacchiare liberamente su questo blog.

L’importante è essere, non apparire! Giusto? Un baciolones scodinzolante a todos, Pat

Annunci

Grazie a tutti coloro che, mossi a pietà, lasceranno un messaggio! Un baciolones a tutti! Pat

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...